Chi è alla ricerca di un mid-range che sia completo, veloce e che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, in questo momento, può puntare sulla nuova offerta Amazon dedicata al Realme GT 6T. Lo smartphone è disponibile al prezzo scontato di 358 euro, raggiungendo il nuovo minimo storico per la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage. C’è anche la versione 12/256 GB che costa 409 euro. L’acquisto può avvenire in 5 rate mensili, senza interessi e pagando con carta di debito. Per accedere subito alla promo basta premere sul box riportato qui di sotto.
Realme GT 6T: è lui il re della fascia media?
La scheda tecnica di Realme GT 6T ha tutto quello che serve per garantire ottime prestazioni, in tutti i contesti di utilizzo. Lo smartphone è dotato di un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz oltre al SoC Qualcomm Snapdragon 7+ Gen 3. C’è spazio anche per una batteria da 5.500 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 120 W. Il sistema operativo è Android 14.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Realme GT 6T con un prezzo scontato di 358 euro per la versione 8/256 GB e al prezzo scontato di 409 euro per la versione 12/256 GB. L’acquisto può avvenire anche optando per il pagamento in 5 rate senza interessi. Per accedere subito allo sconto è sufficiente premere sul box riportato qui di sotto e poi scegliere la versione da prendere.