Il Realme GT 6T diventa sempre più conveniente e, con la nuova offerta Amazon in corso in questo momento, può essere acquistato al prezzo scontato di 358 euro, raggiungendo un nuovo minimo storico per la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage.In offerta c’è anche la versione 12/256 GB che costa 419 euro.
Per gli utenti Amazon selezionati, inoltre, è possibile completare l’acquisto optando per un pagamento in 5 rate mensili, senza interessi e con carta di debito. In questo momento, il Realme GT 6T è il punto di riferimento della fascia media, garantendo ottime prestazioni, sotto tutti i punti di vista. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Realme GT 6T: un best buy per la fascia media
Il Realme GT 6T ha tutto quello che serve per offrire prestazioni eccellenti nella fascia media del mercato. Tra le specifiche tecniche del dispositivo troviamo:
- un display AMOLED LTPO da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz
- il SoC Qualcomm Snapdragon 7+ Gen 3
- 8/12 GB di RAM
- 256 GB di storage
- una batteria da 5.500 mAh con ricarica rapida da 120 W
- una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel
- il sistema operativo Android 14
Grazie alla nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Realme GT 6T con un prezzo scontato di 358 euro e possibilità di acquisto anche in 5 rate mensili. Si tratta del nuovo minimo storico per lo smartphone che diventa, sempre di più, un best buy assoluto.