Realme GT 6 è ora il primo smartphone dell'azienda con funzioni AI

Il nuovo aggiornamento per la serie Realme GT6 porta con sé diverse novità, fra cui Eraser 2.0 per rimuovere elementi indesiderati dalle foto.
Realme GT 6 è ora il primo smartphone dell'azienda con funzioni AI

Realme ha appena rilasciato un significativo aggiornamento per la serie Realme GT 6, ora disponibile tramite OTA, che introduce avanzati strumenti di intelligenza artificiale.

Il rollout verrà completato per tutti gli utenti europei entro settembre, rendendo GT 6 un vero e proprio “Flagship Killer AI” oltre che il primo smartphone AI di Realme.

Nuovo aggiornamento disponibile per Realme GT 6

Con l’ultimo update sono disponibili le seguenti funzioni AI:

  • AI Ultra Clarity, che utilizza modelli AI avanzati per migliorare in modo significativo la risoluzione e la nitidezza delle immagini sfocate. Questa funzione è particolarmente sorprendente se applicata alle foto scattate con l’ultra-teleobiettivo, in occasioni come i concerti, offrendo un nuovo livello di dettaglio nelle immagini.
  • AI Eraser 2.0, una funzione che consente agli utenti di ripulire le foto con facilità. Con una semplice selezione manuale o con il pulsante di riconoscimento automatico, gli elementi indesiderati vengono rimossi, mentre lo sfondo viene riempito in modo intelligente per ripristinare l’immagine in modo perfetto. Questa funzionalità garantisce che anche gli scatti apparentemente rovinati possano essere recuperati e resi perfetti.
  • AI Smart Summary, funge da assistente personale per la gestione delle registrazioni di riunioni. Tagliando i contenuti superflui e fornendo riassunti concisi, questa funzione consente agli utenti di risparmiare tempo e di cogliere rapidamente i punti chiave delle registrazioni. AI Smart Summary supporta diverse lingue, tra cui il cinese, l’inglese, l’italiano, lo spagnolo e l’hindi, rendendolo accessibile a un pubblico internazionale.

La serie Realme GT 6 migliora così le sue già avanzate capacità, strizzando ancora l’occhio al pubblico più giovane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti