Realme GT 2 Pro è stato certificato per i mercati europei; il debutto del primo vero flagship del sub brand di OPPO è alle porte. Cosa sappiamo al momento?
Realme GT 2 Pro: le specifiche tecniche
La società ha confermato che l’imminente Realme GT 2 Pro farà il suo debutto come uno dei primi telefoni alimentati dal nuovissimo chipset Snapdragon 8 Gen 1. Il device si sta dirigendo verso mercati come la Cina e la Cina. Si può dire, sulla base del tweet dell’affidabile informatore Mukul Sharma, che sta per approdare sul mercato nostrano.
Secondo il tipster, il flagship è stato ora certificato per i mercati europei. La variante in questione ha il numero di modello RMX3301. Il numero di modello RMX3300, che è stato recentemente visto sul sito di benchmark di AnTuTu, è associato anch’esso al GT 2 Pro.
Realme GT 2 Pro has now been certified for the European markets as well.#Realme #RealmeGT2Pro pic.twitter.com/GZQirPQQce
— Mukul Sharma (@stufflistings) December 2, 2021
Dovrebbe disporre di un display S-AMOLED da 6,51 pollici che supporta una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo sarà dotato di un sensore di impronte digitali posto sotto lo schermo per la sicurezza degli utenti.
Avrà una fotocamera frontale da 32 megapixel per i selfie. Resta da vedere se disporrà dello stesso obiettivo Sony IMX709 introdotto sulla serie Reno 7. La configurazione della lente posteriore del telefono potrebbe includere una main camera Sony IMX766 da 50 megapixel con supporto OIS, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e una macro da 5 megapixel.
Non di meno, è stato visto con a bordo lo Snapdragon 8 Gen 1, 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1 su AnTuTu. Può eseguire la Realme UI 3.0 basata su sistema operativo Android 12.
Il dispositivo dovrebbe ospitare una batteria da 5.000 mAh, che potrebbe supportare la tecnologia di ricarica rapida UltraDart da 125 W. È probabile che abbia un prezzo di circa 600/650€. Staremo a vedere.