È appena stata confermata la data dell’evento speciale riferito al debutto della serie Realme GT 2; si prevede che la compagnia sveli il super flagship Realme GT 2 Pro nel corso delllo show.
Realme GT 2 Pro: debutto per il 20 dicembre
Il sub brand di OPPO ha confermato che terrà un evento speciale alle 9:00 GMT del 20 dicembre. Il poster pubblicato dal marchio afferma che sarà un evento della serie GT 2. All’inizio di questo mese, la società aveva confermato che avrebbe lanciato il super flagship Realme GT 2 Pro alimentato da Snapdragon 8 Gen 1 in questo mese. Quindi, sembra che il device possa diventare ufficiale il 20 dicembre.
Le indiscrezioni relative al Realme GT 2 Pro hanno rivelato che sfoggerà un pannello AMOLED da 6,7 pollici capace di offrire una risoluzione Quad HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo sarebbe dovuto arrivare con un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 1 TB di spazio di archiviazione UFS 3.1. Sarà alimentato dal chipset di punta di Qualcomm.
Per i selfie, la GT 2 Pro potrebbe essere dotata di una snapper frontale da 32 megapixel. Il suo pannello posteriore dovrebbe disporre di una tripla fotocamera, compreso un sensore da 50 megapixel da 1/1,5 pollici abilitato per OIS, un obiettivo ultrawide da 50 megapixel e un teleobiettivo.
Non ci sono informazioni sulla capacità della batteria di Realme GT 2 Pro. Per quanto riguarda la ricarica, il telefono dovrebbe supportare la ricarica rapida da 65 W.
Un recente rapporto ha rivelato che il produttore cinese potrebbe annunciare due varianti di Realme GT 2 Pro. La prima sarà un’edizione regolare, mentre la seconda sarà dotata di una telecamera sotto il display.