Il Realme GT 2 Pro diventa sempre più interessante: con la nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare lo smartphone di Realme al prezzo scontato di 449 euro, beneficiando di uno sconto del 40% rispetto al prezzo di lancio. Si tratta di una promozione davvero ottima. Al prezzo di un mid-range, infatti, è possibile acquistare un ex top di gamma con il potente chip Snapdragon 8 Gen 1, una batteria da ben 5.000 mAh con ricarica rapida da 120 W e un display AMOLED di alto livello. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
Realme GT 2 Pro: specifiche di fascia alta ad un prezzo da mid-range
La scheda tecnica del Realme GT 2 Pro è in linea con quella di tutti i principali top di gamma 2022. Oggi, però, lo smartphone viene proposto ad un prezzo da vero mid-range, diventando davvero interessantissimo. Si tratta, in questo momento, di uno dei principali modelli da comprare nella fascia media.
Tra le specifiche troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 che, per la fascia di prezzo, non ha rivali. Da notare anche una batteria da 5.000 mAh caratterizzata anche dal supporto alla ricarica rapida Super Dart da 65 W.
Da notare una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel e sensore ultra-grandangolare da 50 Megapixel. Il Realme GT 2 Pro è dotato di un display AMOLED LTPO da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz. Il sistema operativo è Android 13.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Realme GT 2 Pro al prezzo scontato di 449 euro, sfruttando uno sconto del 40% rispetto al prezzo di lancio. L’offerta è accessibile direttamente tramite il link qui di sotto.