Realme GT 2: il display convince anche DisplayMate

La serie Realme GT 2 ha ricevuto un'ottima valutazione da parte di DisplayMate: gli smartphone montano display di altissima qualità.
Realme GT 2: il display convince anche DisplayMate

Il display di Realme GT 2 riceve un’ottima valutazione da parte di DisplayMate. Il prossimo 4 gennaio 2022 la serie Realme GT 2 verrà presentata in Cina e, in questi ultimi giorni, la compagnia ha svelato molte novità sui device compresi i dettagli esteti di Realme GT 2 Pro, la qualità del sensore di impronte e molto altro.

DisplayMate promuove Realme GT 2 a pieni voti

Mentre la compagnia cinese organizza gli ultimi dettagli prima della presentazione ufficiale della serie Realme GT 2, in queste ore DisplayMate promuove il pannello LTPO con la valutazione A+. I nuovi smartphone di fascia alta potranno contare su un pannello AMOLED LTPO da 6.7 pollici a risoluzione 3216 x 1440 pixel con frequenza di aggiornamento dinamica fino a 120 Hz. Inoltre, come i migliori smartphone di fascia alta disponibili sul mercato, anche gli smartphone Realme potranno contare sul vetro Gorilla Glass Victus.

Xu Qi Chase, Vice Presidente Realme, ha confermato che i pannelli sono forniti da Samsung e offrono un output a 10-bit, campionamento al tocco pari a 1000 Hz e un sensore di impronte in grado di registrare anche la frequenza cardiaca semplicemente poggiando il dito sul display. Infine, ricordiamo che la serie GT 2 è attesa al lancio in tre varianti: Realme GT 2, Realme GT 2 Master Edition e una versione con una fotocamera di alto livello.

Fonte: GSMarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti