A seguito delle tre feature ufficiali che renderanno Realme GT 2 un device unico nel suo genere, in molti si erano chiesti quando il colosso cinese avrebbe finalmente presentato i suoi nuovi smartphone: quest’oggi è stata svelata la data di presentazione ufficiale di Realme GT 2. Infatti, tramite un post pubblicato sull’account Weibo ufficiale di Realme, la compagnia ha annunciato che la serie Realme GT 2 sarà presentata in Cina il 4 gennaio 2022; con ogni probabilità durante l’evento saranno presentati i modelli Realme GT 2 e Realme GT 2 Pro.
È stata svelata la data di presentazione di Realme GT 2
Con ogni probabilità il modello RMX3310 scovato all’interno del database TENAA altro non è che Realme GT 2. Di esso sappiamo che monterà un pannello AMOLED da 6.62 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz, una fotocamera selfie da 16 MP e una fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP, uno secondario (molto probabilmente ultra grandangolare) da 8 MP e uno terziario (molto probabilmente macro) da 2 MP.
Si ritiene che il device sarà munito del processore Qualcomm Snapdragon 888 con supporto fino a 12 GB di RAM, fino a 256 GB di storage, batteria da 5000 mAh con supporto a 65 W e sensore di impronte sotto il display.
Venendo poi a Realme GT 2 Pro, il device dovrebbe montare un display AMOLED da 6.7 pollici a risoluzione Quad HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, fino a 12 GB di RAM e fino a 1 TB di spazio di archiviazione, ricarica rapida a 65 W, una fotocamera frontale da 32 MP e una fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX766 da 50 MP, sensore ultra grandangolare da 50 MP e sensore telescopico.
Sembra, ma non è assicurato, che Realme svelerà anche una variante di Realme GT 2 Pro con fotocamera frontale sotto il display.