Realme Flash avrà ben due fotocamere da 50 Megapixel

Stando a quanto emerge da un post su Twitter del tipster Abishek Yadav, scopriamo le specifiche tecniche complete del nuovo flagship Realme Flash.
Realme Flash avrà ben due fotocamere da 50 Megapixel

In queste ore sono state svelate le specifiche complete del nuovo smartphone top di gamma del sub brand di OPPO, il Realme Flash; stando a quanto si apprende online, il dispositivo dovrebbe presentare ben due sensori da 50 Megapixel ciascuno.

Realme Flash: le specifiche complete

All’evento MagDart tenutosi pochi giorni fa, l’azienda cinese ha presentato Realme Flash, il primo telefono Android al mondo con supporto per la ricarica wireless magnetica. Tuttavia, sono stati rivelati solo alcuni dettagli chiave del telefono. La scheda tecnica completa è ora disponibile online.

Il dispositivo ha un display E4 AMOLED da 6,7 ​​pollici con una risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento variabile di 120Hz che può scendere fino a 1Hz a seconda del contenuto visualizzato. Durante l’evento di ieri, la compagnia ha affermato che il telefono sarà alimentato dal processore Snapdragon 888, ma la fonte di questo nuovo documento relativo alle specifiche tecniche, Abhishek Yadav, afferma che ci sarà il SoC SD 888 Plus. Il telefono dispone anche di RAM LPDDR5 e memoria UFS 3.1.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, si dice che Realme Flash disponga di ben due ottiche da 50 MP ciascuna, entrambe con sensore Sony IMX766 e una con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). La terza lente posteriore dovrebbe essere un sensore da 2 MP e quella anteriore invece, un sensore Sony IMX615 da 32 MP.

Il telefono racchiude una batteria a doppia cella da 4500 mAh con supporto per la ricarica MagDart da 15 W e 50 W e la ricarica rapida cablata da 65 W. Fra le altre caratteristiche menzionate troviamo l’NFC, un motore lineare, una scocca centrale in lega di alluminio e due altoparlanti.

Fonte: Twitter Abhishek Yadav

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti