Realme non lancerà questo smartphone da gioco

Un nuovo smartphone targato Realme, che doveva arrivare molto presto, è stato cancellato: i motivi li spiega la stessa compagnia cinese.
Realme non lancerà questo smartphone da gioco

Realme, il marchio nato da una costola di OPPO, non lancerà un nuovo game phone: la società non ha intenzione di scendere a compromessi sul design interno del device.

Realme: il telefono annullato

Niente da fare, un telefono di Realme che era stato annunciato è stato soppresso. A dichiaralo è stato Francis Wang, CMO di Realme India, attraverso un tweet abbastanza significativo e che potete leggere di seguito.

Partendo dal principio, ad aprile un telefono con il logo Realme era emerso su Weibo, suggerendo che il brand stava testando un design radicalmente nuovo e simile ad alcuni smartphone OPPO Reno. In buona sostanza, il terminale aveva l’estetica che ricordava un game phone e tre fotocamere nascoste dietro un pannello piatto. Con questi elementi, si era ipotizzato che questo fosse il prototipo di un futuro telefono per il gaming o solo un modello di un dispositivo completamente nuovo.

Tuttavia, dall’annuncio proferito da Francis Wang, il terminale non arriverà. Questo perchè, secondo il boss, uno smartphone sottile e piatto con tre fotocamere come quello del telefono in questione, avrebbe reso la vita difficile alla batteria, che sarebbe stata notevolmente compromessa. Il boss, comunque, ha anche rivelato che Realme sta lavorando a “qualcosa di meglio” e continuerà a scommettere sul “design elegante”, anche se non è ben chiaro a cosa si riferisca.

Vale la pena ricordare che la compagnia cinese ha da poco lanciato l’ X50 Pro Player, variante aggiornata dell’ammiraglia X50 Pro e dedicata ai gamers. Questo game smartphone conta su una memoria RAM LPDDR5 e UFS 3.0, caratteristica importante per gli utenti che vogliono utilizzare i telefoni come strumenti per i giochi.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti