Realme ha ufficializzato il lancio del suo prossimo smartphone: stiamo parlando di Realme C51, il cui arrivo è fissato per il 20 settembre. Un innovativo entry-level che si distingue per la sua straordinaria capacità di archiviazione: ben 128 GB.
Per non farci mancare nulla, il C51 è equipaggiato con una potente fotocamera da 50 MP ed offre una velocità di ricarica da ben 33 W. Un telefono che promette concretezza e velocità, definendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Cosa sappiamo dello smartphone Realme C51
L’azienda cinese intende stabilire un nuovo standard per quanto concerne lo spazio di archiviazione offerto dagli smartphone entry-level, per un’esperienza d’uso più che soddisfacente. Questo impegno si riflette chiaramente nel Realme C51, che vanta il più ampio storage interno del suo segmento, con una ROM che può arrivare fino a 128 GB ed una RAM dinamica di 8 GB.
Inoltre, il C51 offre la possibilità di utilizzare contemporaneamente due schede Nano SIM ed una scheda MicroSD, consentendo agli utenti di espandere lo spazio di archiviazione fino a ben 2 TB. Non è tutto: il prossimo smartphone di casa Realme implementa una fotocamera principale da 50MP, che permette la cattura di immagini dall’ottima definizione sempre e dovunque.
Il dispositivo supporta una tecnologia di ricarica SUPERVOOC da 33W: un netto passo in avanti rispetto al precedente C31 che offriva una ricarica da 10W. Anche l’occhio vuole la sua parte: il retro di Realme C51 sfoggia un elegante motivo denominato “Stylish Glittering”, ottenuto dalla combinazione di diverse texture che creano dettagli luminosi ed accattivanti.
Attendendo il lancio ufficiale del C51, così da scoprire nuove informazioni circa la scheda tecnica dello smartphone, potrebbe interessarti sapere che il già citato Realme C31 è invece disponibile su Amazon ad un prezzo di appena 114 euro.