Il Realme C25s, identificato dal codice modello RMX3195, ha fatto un passo avanti verso il lancio: lo smartphone, dopo aver ottenuto la certificazione NBTC la scorsa settimana, è stato certificato dalla CEE in Russia
Realme C25: ci siamo
La pagina CEE dedicata al Realme C25s non rivela nessun particolare riguardo il terminale in arrivo, ma le differenze tra questo modello e il C25 vaniglia annunciato a marzo potrebbero essere minime.
Data la probabile affinità, vale la pena ricordare le specifiche chiave del Realme C25, partendo dal processore a bordo: Helio G70 associato a 4 GB di RAM e fino a 128 GB di spazio di archiviazione. Lo smartphone si avvia con Realme UI 2.0 basato su Android 11 ed è costruito attorno a uno schermo LCD da 6,5 ” con una tacca per la selfie – camera da 8 MP.
La cover posteriore del telefono presenta un lettore per le impronte digitali e un’isola quadrata per il modulo fotografico, composto da tre obiettivi: il principale da 48 MP, la macro da 2 MP e il sensore di profondità da 2 MP.
A mantenere attivo e funzionante l’intero pacchetto è una batteria da 6.000 mAh, che viene caricata tramite una porta USB-C fino a 18 W.
Vale la pena ricordare che qualche giorno fa è emerso che Realme è in procinto di lanciare i suoi primi computer portatili proprietari.
I laptop del marchio potrebbero essere presentati nel terzo trimestre del 2021, stando a quanto si legge dagli ultimi rumors e da un sondaggio pubblicato sul sito della Community.
Il sondaggio, condotto tramite Google Docs, chiedeva agli utenti informazioni di base, come sesso, fascia di età e reddito annuale e preferenze relative ai laptop.
Realme, inoltre, voleva sapere quale telefono i partecipanti stessero utilizzando e quanto ne fossero soddisfatti.