Realme C12: avvistato con batteria da 6000 mAh

Da diversi portali per la certificazione, veniamo a conoscenza delle specifiche tecniche del nuovo Realme C12, futuro budget phone dell’azienda.
Realme C12: avvistato con batteria da 6000 mAh

Altro giro, altra corsa: potevamo lasciarvi per più di un giorno senza parlarvi di un nuovo smartphone Realme in arrivo? Certo che no! Dopo aver conosciuto i dettagli del nuovo C15 prossimo al debutto nel territorio indiano, ecco che oggi spuntano le prime indiscrezioni riguardanti un inedito budget phone denominato Realme C12.

Realme C12: cosa sappiamo?

A suggerirci l’arrivo di questo dispositivo è il portale di MySmartPrice, il quale sembra aver intercettato presso l’ente per la certificazione NVTC, uno smartphone Realme dal numero di modello RMX2189. Stando a quanto riporta anche il CQCC (China Quality Certification Center), sappiamo che il dispositivo si chiamerà Realme C12 e sarà l’erede ufficiale del C11 presentato poco tempo fa.

Dal sito cinese veniamo a conoscenza della capacità nominale della batteria del dispositivo stesso (parliamo di un’unità da ben 6000 mAh) e di un modulo per la connettività 4G LTE. Unitamente a queste informazioni, sappiamo che il futuro C12 presenterà il supporto alla ricarica standard da 10W anziché da 18W, come invece abbiamo osservato con il C15.

In terza analisi, il nuovo budget phone sembra esser stato avvistato anche sul sito per la certificazione TKDN. Probabilmente il telefono arriverà con Android 10 e skin proprietaria Realme UI. Sfortunatamente non sappiamo molto, ma con tutti questi dettagli, è lecito ipotizzare un debutto imminente.

Giusto come “remind me”, vi ricordiamo che Realme C15 sta per arrivare in India, considerato che è apparso sul sito di supporto indiano della compagnia; lo smartphone sarà fornito con una batteria da 6000 mAh, fast charge da 18W, display da 6,5” LCD con risoluzione HD+ e sotto la scocca il SoC MediaTek Helio G35, unitamente a 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Neanche a dirlo, ma anteriormente troveremo una selfiecam incastonata in un notch a goccia, mentre sul posteriore sarà presente un modulo fotografico composto da ben quattro sensori.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti