Realme C11 debutta con specifiche molto interessanti ed un prezzo alla portata di tutti: ecco tutte le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone della società nata da una costola di OPPO.
Realme C11: ecco il nuovo low-cost
Dopo una lunga attesa, il sub-brand di OPPO ha finalmente annunciato in Malesia il tanto atteso smartphone low-cost Realme C11. Dotato di un display di grandi dimensioni e un’enorme batteria, questo smartphone è provvisto di un display LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD + e formato 20: 9, che ospita in un notch a goccia una fotocamera selfie da 5 MP. Per quanto riguarda il pannello posteriore, il telefono presenta un modulo quadrato nell’angolo in alto a sinistra che incastona un obiettivo principale da 13 MP con apertura f / 2.2, un obiettivo da 2 MP con apertura f / 2.4 e un flash LED.
Il terminale nasconde sotto il cofano il processore Helio G35 di MediaTek che arriva fino a 2.3GHz, associato a 2 GB di RAM e uno storage interno di 32 GB ( con slot per schede microSD per aggiungere ulteriore memoria). Per buona fortuna di chi vorrà mettersi in tasca questo entry-level dalle buone prestazioni, il telefono arriva con preinstallato il sistema operativo Android 10 e interfaccia utente Realme.
Ma veniamo all’autonomia energetica, uno dei punti di forza del device, dato che il Realme C11 ha una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 10 W: con queste caratteristiche, si dovrebbe arrivare ad una giornata e mezza, senza troppi problemi. Il dispositivo – dotato di Bluetooth 5.0, GPS, porta USB e uno slot per cuffie da 3,5 mm – può essere acquistato in Malesia nelle colorazioni Mint Green e Pepper Grey al prezzo di circa 100 dollari (al cambio 89 euro).