Spuntano in rete le prime immagini ufficiali di un nuovo smartphone di Realme avente un processore Helio G35. Secondo quanto certificato dall’ente cinese NTBC, il dispositivo appartenente alla serie “C” del costruttore, sarà un prodotto entry-level economico.
Realme C11: ecco le prime specs tecniche
In queste ore il suo poster promozionale è comparso su Twitter e mostra il design anteriore – così come quello posteriore – in tutta la sua magnificenza. Realme C11 utilizzerà il classico notch a goccia (altresì detto “gotch”, secondo il gergo comune) per il pannello anteriore, sfruttando quindi un’estetica ormai nota ai più, ma la back cover presenterà alcune modifiche al modulo fotografico.
So the recently teased device is indeed the Realme C11. Mixed feelings about the design. It's a change anyhow and considering it's going to be an entry level device, can't complain much. #realme #realmec11 pic.twitter.com/ygUG1w6pYr
— Mukul Sharma (@stufflistings) June 20, 2020
Di fatto, al contrario di cil che abbiamo visto finora per i dispositivi entry-level dell sub-brand di OPPO, qui troviamo un unico quadrato (simil iPhone 11) che ospita una configurazione bi-lente con flash LED. Non potranno poi mancare le diverse colorazioni per lo smartphone economico dell’azienda, come vuole il trend del mercato per prodotti simili.
Oltre all’estetica definitiva del prodotto, l’immagine ci fornisce i primi dettagli delle principali caratteristiche tecniche del device; schermo da 6,5 pollici, enorme batteria da 5000 mAh sotto il cofano e… un’interessante novità relativa al processore che alimenterà il tutto.
Sembra proprio infatti che Realme C11 sarà il primo telefono al mondo a godere del nuovo processore MediaTek Helio G35, lo stesso SoC che alimenterà anche il Redmi 9C. A confermare di ciò, ci viene in aiuto Realme Malaysia che condivide sul web una foto che ne conferma la veridicità della notizia.
Al di là di queste informazioni, il resto delle specifiche tecniche rimane sconosciuto. Ciò che è certa però, è la presenza di Android 10 personalizzato dall’interfaccia proprietaria Realme. Per maggiori dettagli non ci resta che attendere i prossimi giorni.