Realme ha lanciato gli auricolari Bluetooth Buds Air 2 circa un anno fa. Ora, MySmartPrice ha diffuso le specifiche tecniche del modello di nuova generazione, Realme Buds Air 3.
Fino a 30 ore di autonomia con i nuovi Realme Buds Air 3
Secondo la fonte, i Buds Air 3 sbarcheranno presto nel mercato indiano e dovrebbero costare meno di 4.000 rupie (circa $ 54). Uno dei punti di forza di questi auricolari Bluetooth sarà il supporto per la connessione a doppio dispositivo, con possibilità di effettuare in ogni momento lo switch dall’uno all’altro.
I Realme Buds Air 3 presenteranno un design in-ear simile ai Buds Air 2. Ci saranno tre microfoni e supporteranno la cancellazione attiva del rumore e la modalità trasparenza. Gli utenti potranno agevolmente regolare l’audio in base alle preferenze e creare configurazioni personalizzate.
La prossima caratteristica degna di nota con cui gli auricolari Bluetooth Realme Buds Air 3 arriveranno sul mercato (anche quello europeo, si spera) sarà il supporto per la modalità a bassa latenza e la modalità Bass Boost+, così da migliorare ulteriormente la potenza dei bassi.