La serie Realme 9 è stata ufficialmente confermata dall’azienda, tuttavia maggiori dettagli saranno rivelati il prossimo 9 settembre durante un evento ufficiale che si terrà online.
Realme 9 Series: cosa sappiamo finora?
Realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, è pronto per il lancio dei nuovi 8i e 8s in India il 9 settembre. Il brand ha persino confermato il debutto del suo primo tablet chiamato Realme Pad nel corso di questo evento. Ora, un dirigente dell’azienda ha appena affermato che la società farà anche un annuncio relativo alla serie 9 durante la conferenza.
Pochi giorni fa, è trapelata la notizia che la line-up Realme 9 sarebbe presto divenuta ufficiale in alcuni mercati selezionati. Un informatore ha persino rivelato che la nuova formazione sarà svelata ad ottobre prima della stagione delle feste di Diwali, che inizierà all’inizio di novembre.
Oggi, Francis Wong, CMO del sub brand di OPPO, ha confermato ufficialmente l’esistenza della nuova gamma di midrante tramite un tweet. Secondo il dirigente, il marchio farà un “grande annuncio” relativo ai prossimi smartphone al prossimo show che terrà online il 9 del mese corrente.
As you all know, #realme launches two generations of Number & Pro every year (one for H1, another for H2). Ppl are now asking abt realme 9 series, we have a big announcement to make on the upcoming launch 8s & 8i event on 9th Sep. So book your calendar and watch it live. pic.twitter.com/m8V8lgRntW
— Francis Wong (@FrancisRealme) September 2, 2021
Al momento, non sappiamo nulla su questa line-up di articoli, tranne il nome di alcuni modelli. I terminali prossimi al debutto sono il Realme 9, 9 Pro, 9 Prime e 9A.
Inoltre, si dice che la compagnia debutterà anche con la gamma Note 9 composta dall’iterazione standard e dal Note 9 Prime. Forse, il “grande annuncio” spoilerato dal dirigente in queste ore, è legato a questi dispositivi.
Detto questo, dal momento che questi articoli non arriveranno prima di un mese, ci aspettiamo di saperne di più nei giorni a venire.