Nel giorno in cui Realme rilascia un importante aggiornamento software per Realme GT 2 Pro e vengono pubblicati alcuni interessanti leak circa Realme GT Neo3, OnLeaks pubblica un incredibile leak che svela le specifiche e i render di Realme 9 Pro+. Dalle prime informazioni pubblicate in rete sappiamo che l’azienda presenterà presto i modelli Realme 9 Pro e Realme 9 Pro+, ma solo oggi abbiamo l’opportunità di conoscere con esattezza il design del modello di punta.
Un leak svela i render e le specifiche di Realme 9 Pro+
Realme 9 Pro+ monterà un pannello AMOLED con fotocamera punch hole nell’angolo in alto a sinistra, sensore di impronte integrato e sarà abbracciato da cornici piuttosto ottimizzate, anche se non come ci si aspetta da un device di fascia alta/premium. Sul retro, invece, è ben visibile una fotocamera tripla con sensore principale da 50 MP con supporto OIS e flash LED dual tone.
Time has come to reveal the #Realme9ProPlus complete specs sheet! #FutureSquad
Once again, on behalf of @Smartprix -> https://t.co/TYH6lrFDrf pic.twitter.com/YHcK86PR8F
— Steve H.McFly (@OnLeaks) January 20, 2022
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Realme 9 Pro+ disporrà di un display sAMOLED da 6.43 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, processore MediaTek Dimensity 920, fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio interno. Posteriormente, invece, la fotocamera principale sarà costituita da un sensore da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP; frontalmente la fotocamera punch hole è da 16 MP.
Secondo OnLeaks la batteria di Realme 9 Pro+ sarà da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida, mentre come sistema operativo è certo che il device verrà aggiornato ad Android 12 con la Realme UI 3.0.