Realme 9 Pro+ farà faville: è lui il medio gamma da battere?

Le specifiche di Realme 9 Pro+ sono state scovate sul database di Geekbench: ecco cosa abbiamo scoperto sul nuovo device del colosso cinese.
Realme 9 Pro+ farà faville: è lui il medio gamma da battere?

Mentre un inedito leak ha svelato le probabili specifiche e il presunto prezzo di lancio di Realme 9 Pro 5G, in queste ore il database di Geekbench ha svelato alcuni dettagli piuttosto interessanti circa le specifiche tecniche di un altro device della gamma Realme 9, ovvero Realme 9 Pro+. Atteso come il device di punta della serie di smartphone di fascia media, il passaggio tramite Geekbench svela che il telefono ruoterà attorno al processore MediaTek Dimensity 920, monterà 8 GB di RAM molto probabilmente di tipo LPDDR4x, sarà dotato di connettività 5G e monterà Android 12 con la Realme UI 3.0 fin dalla prima accensione.

Le probabili specifiche di Realme 9 Pro+ sono state svelate da Geekbench

I risultati in single core e multi core parlano rispettivamente di 818 e 2324 punti, ma come sappiamo si tratta di dati sintetici che hanno ben poco a che vedere con la reale esperienza di utilizzo nella vita di tutti i giorni. Precedenti rumor su Realme 9 Pro+ indicano un display AMOLED da 6.43 pollici, una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65 W, una fotocamera tripla posteriore con sensore principale Sony da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.

realme 9 pro plus specifiche geekbench

La serie Realme 9 è attesa al lancio durante il mese di febbraio: è altamente probabile che torneremo a parlarne a seguito delle indiscrezioni dell’ultimo minuto che di solito anticipano la presentazione ufficiale.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti