Continua l’incredibile serie di teaser ufficiali su Realme 9 Pro+ pubblicati dai profili social del colosso cinese: in queste ore l’azienda svela il sensore principale integrato all’interno della fotocamera del nuovo e atteso smartphone di fascia medio-alta. Secondo i dettagli pubblicati dal profilo Twitter ufficiale di Realme, infatti, scopriamo che il device monterà il sensore Sony IMX766 da 50 MP con supporto OIS; si tratta di una fotocamera di alto livello in grado di offrire scatti di alta qualità in quasi tutte le condizioni di scatto.
Ecco il sensore principale della fotocamera di Realme 9 Pro+
Nel corso delle scorse settimane si era parlato molto della composizione della fotocamera di Realme 9 Pro+, e l’informazione di queste ore aggiunge un importante tassello in merito alle specifiche tecniche ufficiali del device. Inoltre, il CEO di Realme a ufficialmente svelato che Realme 9 Pro+ permetterà di registrare il battito cardiaco semplicemente poggiando un dito sul sensore di sblocco.
The upcoming #realme9ProSeries is all about “Light!”
Can you guess what this means?
Tell us in the comments! pic.twitter.com/UXNhbcDjfg— realme (@realmeIndia) February 1, 2022
Realme 9 Pro+ è atteso con un display AMOLED da 6.43 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz, processore MediaTek Dimensity 920 5G, 4/6 GB di RAM con 128 GB di spazio interno, una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65 W e Android 12 con la personalizzazione Realme UI 3.0. Non è ancora stata svelata la data ufficiale di lancio della serie Realme 9 Pro, ma molti leaker concordano che avverrà entro la prima metà di questo mese.