Realme 9 Pro vs 9 Pro+: le specifiche a confronto (RUMOR)

Realme 9 Pro e Realme 9 Pro+ sono quasi pronti al lancio nel nostro Paese: scopriamo i dettagli sui nuovi device in un rapido confronto.
Realme 9 Pro vs 9 Pro+: le specifiche a confronto (RUMOR)

Il 16 febbraio Realme 9 Pro e Realme 9 Pro+ saranno ufficialmente presentati in Europa e quindi nel nostro Paese: in attesa di scoprire ulteriori novità sui nuovi device – un canale YouTube ha già pubblicato un primo video unboxing in cui vengono mostrate alcune interessanti novità -, cerchiamo di capire le qualità dei nuovi mid-ranger premium in un rapido confronto.

Realme 9 Pro vs Realme 9 Pro+: confronto tra le specifiche

Partendo da Realme 9 Pro+, forse il modello più interessante, sappiamo che monterà un pannello Super AMOLED con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e sarà anche munito di sensore per le impronte integrato. Sotto la scocca troverà posto il processore MediaTek Dimensity 920 5G che sarà affiancato da una singolare camera di raffreddamento a vapore, mentre la batteria da 5000 mAh disporrà del supporto alla ricarica rapida SuperDart da 60 W. Per quanto riguarda la fotocamera, invece, è atteso un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP, un sensore ultra grandangolare e un sensore macro.

realme 9 pro plus confronto

Passando poi a Realme 9 Pro, in questo caso il display LCD avrà una frequenza di aggiornamento a 120 Hz e sarà accompagnato dal processore Qualcomm Snapdragon 695. Sotto la scocca sarà presente una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33 W, mentre per quanto riguarda la fotocamere è previsto un sensore principale da 64 MP affiancato da altri due sensori (ultra grandangolare e macro).

Entrambi i device, infine, monteranno Android 12 con la Realme UI 3.0 fin dalla prima accensione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti