Il Realme 9 Pro è stato uno dei migliori mid-range del 2022 e, grazie al naturale calo di prezzo, continua ad essere un riferimento del mercato anche nel corso del 2023. Con questa nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare lo smartphone al prezzo scontato di 279 euro invece di 349 euro, accedendo così ad uno smartphone davvero completo ad un prezzo conveniente. Il Realme 9 Pro è dotato dell’ottimo Snapdragon 695 con supporto al 5G. Per sfruttare l’offerta è disponibile il link qui di sotto.
Realme 9 Pro: ora ad un ottimo prezzo con la nuova offerta di Amazon
Il Realme 9 Pro è dotato di una scheda tecnica completa. Lo smartphone può contare su di un display IPS LCD da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 695 5G supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage.
Tra le specifiche c’è spazio anche per una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W oltre che da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 Megapixel. Lo smartphone è dotato di un sensore di impronte digitali laterale e del sistema operativo Android 13. Da segnalare anche la presenza del chip NFC e del supporto Dual SIM.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Realme 9 Pro al prezzo scontato di 279 euro invece di 349 euro. Lo smartphone viene, quindi, proposto con il 20% di sconto, diventando un riferimento assoluto per chi è alla ricerca di un nuovo dispositivo a meno di 300 euro. Per sfruttare l’offerta è disponibile il link di seguito: