Dopo il lancio degli smartphone della serie Realme 8 a marzo di quest’anno, la compagnia cinese sta per svelare la sua nuovissima serie Realme 9. A confermarlo è l’individuazione dei dispositivi su diversi organismi di regolamentazione.
Realme 9: ci siamo
Proprio come l’attuale gamma della serie Realme 8, anche la prossima gamma porterà con sé più di tre modelli diversi, tra cui Realme 9, Realme 9 Pro, Realme 9A e Realme 9 Prime.
Al momento, non sono emerse molte informazioni relative ai suddetti smartphone, anche alcuni rumor asseriscono che i i dispositivi della serie Realme 9 potrebbero uscire allo scoperto già a settembre.
Nell’attesa, ricordiamo che il Realme 8 5G conta su un modulo posteriore con tre fotocamere (che include una cam principale da 48 MP, un obiettivo macro e un obiettivo mono; per i selfie c’è un sensore da 16 MP), su un display FHD + da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una luminosità massima di 600 nit. Il telefono, che funziona su Android 11 con l’interfaccia utente Realme, ha a bordo il processore MediaTek Dimensity 700 5G e si sostiene grazie ad una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 18 W.
Oltre ai telefoni della serie Realme 9, il sub-brand di Xiami si sta preparando al lancio il prossimo mese dei device della serie Narzo 50, inclusi Narzo 50A e 50i.