Il Realme 9 è uno smartphone completo ed equilibrato che rappresenta la scelta giusta per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone da meno di 200 euro. Grazie alla nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare il Realme 9 al prezzo scontato di 197 euro invece di 279,99 euro.
Lo sconto applicato da Amazon riguarda la versione con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage dello smartphone, una variante completa e in grado di offrire ottime prestazioni nell’uso di tutti i giorni. La promozione garantisce uno sconto del 29% sull’acquisto.
Per sfruttare l’offerta è portarsi a casa il Realme 9 a prezzo ridotto è disponibile il link qui di sotto. Lo smartphone è venduto direttamente da Amazon, con tutti i vantaggi relativi all’assistenza post-vendita.
Realme 9: a meno di 200 euro è lo smartphone da comprare
Il Realme 9 è uno smartphone con una scheda tecnica completa. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 680, punto di riferimento del mercato sotto i 200 euro. Il chip è supportato da 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh.
Da segnalare la presenza di un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. Molto interessante è anche il comparto fotografico con una tripla camera posteriore con sensore principale ProLight da 108 Megapixel.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Realme 9 al prezzo scontato di 197 euro invece di 279,99 euro. L’offerta garantisce uno sconto del 29% che rende lo smartphone di Realme il modello di riferimento per chi cerca un dispositivo da meno di 200 euro.