🔔 Il prezzo è aumentato, ma di poco, infatti questo smartphone Realme rimane validissimo anche a 149 euro!
Il Realme 9 5G diventa sempre più conveniente e con questa nuova offerta Amazon può ora essere acquistato con un prezzo scontato di 146 euro nella variante da 128 GB di storage. Si tratta di un’opportunità davvero ottima per mettere le mani su di uno smartphone 5G, veloce, grazie allo Snapdragon 695, e completo. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
Realme 9 5G in offerta a 146 euro è un best buy
Il Realme 9 5G presenta una scheda tecnica senza punti deboli, in rapporto alla fascia di prezzo. Lo smartphone è dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 695 (con possibilità di utilizzare le reti 5G) che viene affiancato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W.
C’è anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel. Lo smartphone è dotato di un display da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Lato software, invece, troviamo Android 13 con la personalizzazione applicata dalla Realme UI. Da notare anche il supporto Dual SIM, il chip NFC e il sensore di impronte digitali.
Con la nuova offerta Amazon disponibile in questo momento è possibile acquistare il Realme 9 5G al prezzo scontato di 146 euro, beneficiando di uno sconto del 48% rispetto al prezzo consigliato. Si tratta di una promozione da non farsi sfuggire. A questo prezzo, infatti, lo smartphone di Realme non ha rivali, garantendo un comparto tecnico completo con una spesa contenuta. C’è la possibilità di scegliere tra due colorazioni diverse, entrambe propsote in sconto al prezzo indicato.