Realme ha confermato ufficialmente che la società svelerà la prossima settimana i nuovi smartphone Realme 8i e Realme 8s 5G: ecco la data di lancio.
Realme 8i/Realme 8s 5G: ci siamo
L’azienda cinese annunciato che presenterà i Realme 8i e Realme 8s 5G il 9 settembre: il lancio avverrà nel mercato indiano, anche se ci aspettiamo che questi dispositivi si facciano strada anche in altre piazze a livello globale.
Sulla base di quanto appreso finora, il Realme 8i sarà il primo smartphone al mondo ad essere alimentato dal nuovo chipset MediaTek Helio G96, mentre il Realme 8s 5G è il primo device con l’ultimo SoC Dimensity 810.
Il Realme 8i si configura come un aggiornamento accettabile rispetto all’attuale Realme 8, offrendo un display LCD FHD + da 6,59 pollici, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una configurazione a tripla fotocamera da 50 MP, una selfie-camera da 16 MP e una rispettabile batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a sostegno.
Per quanto riguarda il Realme 8s 5G, il telefono dovrebbe essere dotato di un display LCD FHD+ da 6,5 pollici, frequenza di aggiornamento di 90 Hz, configurazione a tripla fotocamera da 64 MP, fotocamera frontale da 16 MP, batteria da 5.000 mAh e supporto per la ricarica rapida da 33 W.
Sebbene non sia stato confermato ufficialmente, c’è la possibilità che la compagnia cinese possa anche annunciare il tanto atteso Realme Pad durante lo stesso evento.