A seguito dell’interessante novità software disponibile su Realme GT 2 Pro e l’incredibile leak che ha svelato molti dettagli sull’atteso Realme 9 Pro+, in queste ore il colosso cinese ha avviato il rilascio di un importante aggiornamento software per Realme 8 con le patch di sicurezza di gennaio. Il device è di fatto il primo dispositivo del colosso cinese a ricevere le patch di sicurezza di questo mese, ovviamente se non prendiamo in considerazione la serie Realme GT 2 arrivata in Cina – sarà presto disponibile anche in Europa – con la Realme UI 3.0 e Android 12.
Realme 8 riceve l’aggiornamento con le patch di sicurezza di gennaio
Dalle informazioni pubblicate in rete scopriamo che il device sta ricevendo il firmare RMX3085_11_A.24 dal peso di 650 MB al cui interno trovano posto correzioni aggiuntive oltre alle patch di sicurezza di gennaio, tra cui:
- Sicurezza
- Introduzione delle patch di gennaio 2022
- Sistema
- Miglioramento delle prestazioni e della stabilità generale del sistema
- Applicazioni
- Correzione di un bug che occasionalmente non consentiva il corretto caricamento delle immagini su WhatsApp
L’aggiornamento è attualmente in fase di rilascio in India, ma è piuttosto lecito presumere che interesserà anche il nostro Paese nel corso delle prossime settimane. Gli utenti muniti del device possono controllare la disponibilità della build tramite l’apposito pannello degli aggiornamenti software presente nelle Impostazioni generali.