Realme 7i sta arrivando da noi: ecco quando

Realme 7i è pronto a sbarcare sul mercato italiano: ecco cosa offrirà la versione europea e quando arriverà ufficialmente anche da noi.
Realme 7i sta arrivando da noi: ecco quando

L’eccezionale Realme 7i è in arrivo anche in Italia, ne abbiamo la conferma ufficiale: il nuovo nato della gamma è pronto a portare nel nostro mercato una nuova alternativa di smartphone con eccellente equilibrio fra qualità e prezzo.

Realme 7i in Italia a dicembre

Il prossimo martedì 15 dicembre tieniti pronto perché è il giorno in cui verranno svelati prezzo e disponibilità del nuovo Realme 7i, ad oggi già ufficiale, ma non disponibile sul mercato italiano.

L’edizione europea avrà a bordo caratteristiche decisamente interessanti, come il processore Mediatek Helio G85 e una super batteria da 6000 mAh, supportata da un sistema di ricarica rapida a cavo da 18W. Il comparto fotografico principale sarà invece composto da tre sensori, con il principale da 48MP.

Per il momento, non è stato fatto alcun cenno al possibile prezzo di vendita, ma siamo fiduciosi: l’investimento non sarà certamente elevato in rapporto a quello che il device avrà da offrire.

Per il momento, non resta di aspettare il 15 dicembre per sapere tutto sull’edizione italiana di Realme 7i.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti