Il nuovo smartphone Realme 7 è appena stato “leakato” all’interno di un video ufficiale della compagnia pubblicato sul canale YouTube di Realme India; dal teaser notiamo quello che potrebbe essere il design (ipotetico) del nuovo dispositivo della società cinese.
Realme 7 e Realme 7 Pro: cosa sappiamo?
Le linee estetiche dei prodotti appartenenti alla serie Realme 7 sono apparse in un video pubblicato sull’account del sub-brand di OPPO. Il video “Dare To Be Realme” mostra infatti il retro di quello che sembra essere un nuovo smartphone mai visto sugli scaffali mondiali; da quel che sappiamo, i nuovi Realme 7 e Realme 7 Pro saranno presto lanciati in India, anche se la società deve ancora rivelare una data esatta di lancio.
Il teaser mostra il retro del dispositivo, rivelando una configurazione con quattro fotocamere all’interno di un modulo rettangolare; questo combacia con le fughe di notizie in merito emerse finora. Il pannello posteriore poi, sembra presentare una finitura opaca, probabilmente in vetro. Da quel che si legge, Realme 7 dovrebbe ospitare una camera principale con risoluzione da 64 Megapixel.
We constantly evolve our design strategy at #realme for the youth. Our smartphones undergo an extensive screening process before the talented #realmeDesignStudio picks the most unique one that instantly stands out. What do you expect the Faster7 to look like? #BuildingTheFaster7 pic.twitter.com/97IY9JGbZA
— Madhav Faster7 (@MadhavSheth1) August 23, 2020
Il CEO di Realme India Madhav Sheth, ha pubblicato sul proprio account Twitter delle immagini che mostrano diversi prototipi di telefoni Realme con finiture di colore uniche e diversi moduli della fotocamera; uno dei modelli visti nelle foto ricorda proprio il design del dispositivo che appare nel video “Dare To Be Realme”.
Ricordiamo che Realme 7 e Realme 7 Pro dovrebbero essere dotati di funzionalità come il display avente refresh rate da 120 Hz, fast charge da 65 W e molto altro ancora. In India, il loro prezzo di vendita dovrebbe rientrare fra i 15.000 e i 20.000 Rs, ovvero fra i 171 e i 228 euro. Le specifiche esatte devono ancora essere rivelate; probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni, quando i device verranno avvistati presso gli enti per la certificazione. Nel mese di settembre Realme dovrebbe presentare i nuovi prodotti; restate connessi con noi per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.