Realme 7: eccolo avvistato dal vivo (FOTO)

Da quanto traspare dall’utente Yodesh su Twitter, abbiamo un primo sguardo approfondito al design e alle specifiche del nuovo Realme 7.
Realme 7: eccolo avvistato dal vivo (FOTO)

Realme 7 viene avvistato dal vivo: spuntano in rete le prime fotografie dello smartphone con tanto di specifiche di base al seguito.

Realme 7: sappiamo tutto di lui… o quasi

Sappiamo che Realme farà due annunci nei prossimi giorni, uno dei quali avverrà il 1° settembre, mentre l’altro 48 ore più tardi. Inizialmente conosceremo i due midrange premium Realme X7 e X7 Pro (unitamente ad una terza misteriosa variante con SD 860), mentre dopo due giornate l’azienda svelerà i Realme 7 e 7 Pro.

Questi due prodotti si pensava che fossero semplicemente dei re-brand della serie X7, invece si tratta di device a sé ben differenti. Da un video unboxing trapelato su Twitter, ora possiamo avere uno sguardo più approfondito sull’iterazione vanilla della gamma, con tanto di informazioni relative alle specifiche tecniche di base dei telefoni.

Oltre al design generale del Realme, abbiamo già ottenuto una serie di leaks e indiscrezioni relative al packaging del device da una delle fonti più affidabili del settore, l’utente @heyitsyogesh su Twitter.

Riguardo le sue features, sembra che Realme 7 vanilla monti un chipset MediaTek Helio G95 unitamente ad 8 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile mediante microSD; dovrebbe essere presente anche un vano per doppia SIM nano, posizionato sul frame sinistro del telefono, accanto ai pulsanti per il bilanciamento del volume. Sul profilo laterale destro invece, ci sarà il classico pulsante per l’accensione e lo spegnimento del telefono, a quanto pare.

Realme 7 Pro invece, starebbe ottenendo un pannello OLED con un fingerprint in-display; non si sa se entrambi le varianti avranno uno scanner sotto allo schermo o se il modello standard lo presenterà fisico.  L’ipotesi dei colleghi di GSMArena è che la versione vanilla possa godere di un display LCD con refresh rate da 90 Hz, mentre il Pro manterrà un’unità OLED ma a soli 60 Hz.

Sul fronte fotografico, dovrebbe essere presente un modulo quad-camera con sensore principale da 64 Megapixel, ma ci potrebbero essere delle differenze fra le due iterazioni. Confermata poi la Dart Charging da 30W invece che da 65 W e la batteria da 5000 mAh. Il prezzo di vendita di Realme 7 dovrebbe attestarsi attorno ai 230/250 dollari e la sua costruzione si presenterebbe in plastica, con una bella finitura satinata sul pannello posteriore.

Fonte: Twitter Yogesh

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti