Realme 7 5G: abbiamo la data di lancio ufficiale

Realme ha annunciato il lancio dello smartphone Realme 7 5G: ecco quando e dove verrà presentato ufficialmente il nuovo smartphone cinese.
Realme 7 5G: abbiamo la data di lancio ufficiale

La cinese Realme ha annunciato la data di lancio ufficiale del suo prossimo telefono, l’atteso Realme 7 5G: ecco tutti i dettagli e come assistere alla presentazione in diretta streaming.

Realme 7 5G arriva il 19 novembre

Realme ha scelto i canale di Twitter per avvertire tutto il mondo quando lancerà il suo nuovo smartphone, il Realmen 7 5G. Venendo al punto, la data è stata fissata per il 19 novembre e, come potete leggere di seguito, “The real Deal 5G Event” si prospetta essere un evento più che mai interessante, specie per i fan dei dispositivi Android.

Oltre all’invitante titolo, la copertina dell’evento mostra un telefono con schermo perforato e un sensore di impronte digitali montato lateralmente, come il Realme 7 (in offerta venduto e spedito da Amazon a soli

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

179 euro), anche se il design del Realme 7 5G sembra leggermente diverso dal suo predecessore.

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo tra le mani le specifiche del terminale, ma in base alla presenza su NBTC,  dove lo smartphone è contrassegnato con il numero di modello RMX2111, lo stesso del Realme V5 5G, il Realme 7 potrebbe essere lo stesso dispositivo ma con nome diverso e presentare le medesime caratteristiche tecniche del V5 5G.

Ricordiamo che il Realme V5 5G presenta unoschermo LCD Full HD + 20: 9 da 6,5 ​​pollici (1080 × 2400 pixel) con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e sotto il cofano il chipset Octa Core MediaTek Dimensity 720 7nm (Dual 2GHz Cortex-A76 + Hexa 2GHz Cortex-A55 CPU) con GPU Mali-G57 MC3. Per quanto riguarda la memoria, lo smartphone conta su 6 GB / 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB (UFS 2.1) di storage interno, espandibile fino a 256 GB. Per il sistema operativo, il V5 5G – e molto probabilmente anche il Realme 7 5G – conta su Android 10 con realme UI, mentre la fotocamera principale posta sul retro è da ben 48MP. Il device ospita il sensore di impronte digitali montato lateralmente, è provvisto del jack audio da 3,5 mm, Dolby Atmos e audio ad alta risoluzione. L’autonomia energetica è di lunga durata e fa affidamento ad una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 30 W.

Per chi volesse seguire l’evento di lancio di Realme 7 5G basterà collegarsi il 19 novembre qui https://twitter.com/i/broadcasts/1LyxBdMQaZaGN.

 

Fonte: Fonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti