Realme 6 Pro è finalmente in procinto di sbarcare ufficialmente anche in Europa e quindi in Italia. La notizia è stata comunicata in via ufficiale direttamente dalla compagnia, che ha fissato il lancio globale per il prossimo 5 maggio.
Realme 6 Pro arriva a brevissimo
Nonostante l’ottimo Realme 6 sia già in vendita anche in Italia (su Amazon è spesso possibile trovarlo in offerta), a molti utenti manca la possibilità di acquistare l’edizione Pro, che per il momento è riservata solo ad alcuni mercati, che non includono quello europeo.
Come anticipato, l’attesa è finita: con un tweet, Realme ha fatto sapere ai suoi utenti che il prossimo 5 maggio ci sarà un evento di lancio globale dedicato proprio a 6 Pro. Naturalmente, sarà possibile seguire in streaming il lancio, a partire dalle 10 del mattino. Inoltre, chi volesse potrebbe già registrarsi sul portale dedicato all’evento, guadagnando la possibilità di vincere proprio un Realme 6 Pro oppure altri accessori.
You've been asking for a long time … and we already have a date.
Get ready because next May 5th at 10AM we will launch our #realme6Pro for Europe. pic.twitter.com/tcPR2jZEEV
— realme Europe (@realmeeurope) April 27, 2020
Non ci sono ancora dettagli sul possibile prezzo di vendita dello smartphone, ma tendiamo a pensare che l’investimento necessario per comprarlo potrebbe aggirarsi in un range compreso fra i 280-300€. Ormai manca pochissimo, martedì prossimo conosceremo ogni dettaglio sulla commercializzazione europea di Realme 6 Pro.