Un medio di gamma con buone performance, ampio display e grande batteria a meno di 200€: è possibile grazie a Realme 3 Pro e il Black Friday Amazon. Solo per poche ore, la versione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna costa 179€.
Il brand di OPPO punta a coniugare design e prestazioni, pur strizzando l’occhio al prezzo. Nello specifico, Realme 3 Pro conta sul processore Qualcomm Snapdragon 710 e dal sistema operativo Android 9.o (con aggiornamento previsto ad Android 10) sotto la celebre interfaccia utente ColorOS.
Sul posteriore del device c’è un buon comparto fotografico, composto da due sensori e il lettore d’impronte digitali. Uno fra i suoi principali punti di forza è certamente la batteria: con 4045 mAh a disposizione, superare la singola giornata di utilizzo non sarà un problema. Quando poi è il momento di ricaricare, si può fare affidamento sul sistema rapido Super VOOC 3.0 con output da 20W.
Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:
Quest’anno il Black Friday di Amazon dura molto di più: per oltre una settimana avrete a disposizione centinaia di sconti su prodotti di tutti i genere. A questo indirizzo, avrete accesso diretto al catalogo: non vi resta che sbizzarrirvi a fare shopping!