Il Realme 12 Pro+ cala di prezzo e diventa sempre di più un punto di riferimento per la fascia media. Con la nuova offerta Amazon, infatti, il mid-range è ora acquistabile al prezzo scontato di 379 euro, con possibilità anche di pagare in 5 rate mensili. Si tratta di un ottimo prezzo per il camera-phone di fascia media che, anche grazie alla fotocamera con sensore teleobiettivo periscopico, rappresenta oggi uno dei modelli più interessanti della fascia media. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Realme 12 Pro+: un best buy per la fascia media
La scheda tecnica di Realme 12 Pro+ è caratterizzata da un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. C’è poi il SoC Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2 affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67 W. Lo smartphone ha una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 Megapixel e un sensore teleobiettivo periscopico da 64 Megapixel con zoom ottico 3x. Il sistema operativo è Android 14.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Realme 12 Pro+ con un prezzo scontato di 379 euro che rappresenta il nuovo minimo storico per lo smartphone. C’è anche la possibilità di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto e aggiungere il dispositivo al carrello.