Il Realme 12 Pro è in offerta su Amazon: il mid-range di Realme è ora disponibile al prezzo scontato di 279 euro, raggiungendo il suo nuovo prezzo minimo storico. L’acquisto può avvenire anche in 5 rate mensili, senza interessi e con carta di debito. Lo smarpthone è venduto direttamente da Amazon. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto.
Realme 12 Pro: al minimo storico su Amazon
Il Realme 12 Pro è il camera-phone di riferimento della fascia media, con una tripla fotocamera posteriore che include un sensore principale da 50 Megapixel, un sensore teleobiettivo da 32 Megapixel con zoom ottico 2x e un sensore ultra-grandangolare da 12 Megapixel.
A completare la scheda tecnica troviamo anche un display OLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. C’è poi il SoC Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1 affiancato da 8 GB di RAM, 256 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh, con possibilità di sfruttare la ricarica rapida da 67 W.
Lo smartphone di Realme è dotato del sistema operativo Android 14. C’è anche il supporto Dual SIM oltre al chip NFC e a un sensore di impronte digitali sotto al display. Il comparto tecnico è, quindi, completo e senza punti deboli, soprattutto in rapporto al prezzo.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Realme 12 Pro al prezzo scontato di 279 euro. Si tratta del nuovo minimo su Amazon per il mid-range di Realme, disponibile anche con pagamento in 5 rate mensili, senza interessi e con carta di debito. Per sfruttare subito l’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto.