Chi è alla ricerca di un nuovo mid-range da meno di 250 euro può oggi puntare sull’ottimo Realme 12+. Lo smartphone di Realme, infatti, è acquistabile al prezzo scontato di 219 euro invece di 359 euro, con un taglio di prezzo del 39% rispetto al listino. Si tratta dell’occasione giusta per mettere le mani sul dispositivo. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto.
Realme 12+: un ottimo mid-range al prezzo giusto
La scheda tecnica del Realme 12+ include un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC MediaTek Dimensity 7050 che garantisce anche il supporto al 5G.
Il mid-range è dotato di 8 GB di RAM e di 256 GB di storage oltre che di una batteria da 5.000 mAh, con anche la possibilità di sfruttare la ricarica rapida da 67 W. Il sistema operativo è Android 14 con aggiornamento in arrivo ad Android 15.
Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale Sony LYT 600 da 50 Megapixel. Lo smartphone di Realme è completo e può garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, rappresentando una delle opzioni migliori per chi ha un budget inferiore ai 250 euro.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Realme 12+ al prezzo scontato di 219 euro. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo. Lo smartphone è spedito direttamente da Amazon ed è acquistabile premendo sul box qui di sotto.