Chi è alla ricerca di uno smartphone di fascia media completo e con un ottimo prezzo può oggi puntare ad occhi chiusi sulla nuova offerta Amazon dedicata al Realme 11 Pro 5G. Lo smartphone in questione, infatti, è acquistabile al prezzo scontato di 239 euro che rappresenta anche il nuovo minimo storico. Il dispositivo è venduto e spedito da Amazon ed è acquistabile premendo sul box qui di sotto.
Realme 11 Pro 5G: al minimo storico è un affare
La scheda tecnica del Realme 11 Pro 5G, in rapporto al prezzo, è davvero ottima. Tra le specifiche tecniche del dispositivo troviamo il SoC MediaTek Dimensity 7050 affiancato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Da segnalare anche una batteria da 5.000 mAh, con possibilità di sfruttare la ricarica rapida da 67 W. C’è poi un display AMOLED da 6,7 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate massimo pari a 120 Hz, e una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 100 Megapixel con OIS.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Realme 11 Pro 5G al prezzo scontato di 239 euro. Si tratta del nuovo prezzo minimo storico dello smartphone sullo store. A questo prezzo, il mid-range di Realme è un vero best buy ed è la scelta consigliata a tutti gli utenti che cercano uno smartphone in questa fascia di prezzo. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto. Lo sconto proposto riguarda la versione con l’elegante colorazione Astral Black.