È arrivato il momento di acquistare il nuovo Realme 10. Lo smartphone di Realme, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 199 euro grazie ad una nuova offerta Amazon disponibile in queste ore. L’offerta in questione, valida per le due colorazioni disponibili dello smartphone, riguarda la variante con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage, una dotazione decisamente rara in questa fascia di prezzo. Per accedere all’offerta e acquistare lo smartphone al nuovo prezzo minimo storico è possibile seguire il link qui di sotto.
Realme 10 in offerta al minimo storico su Amazon
Per la fascia di prezzo, la scheda tecnica di Realme 10 è davvero ottima. Lo smartphone, infatti, presenta un display da 6,6 pollici di diagonale con pannello AMOLED, risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz.
A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC MediaTek Helio G99 che viene supportato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W. Lo smartphone presenta una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel. Lato software, invece, troviamo Android 13.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Realme 10 al prezzo scontato di 199 euro. Lo smartphone viene proposto in offerta nella variante con ben 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che con la possibilità di scegliere tra la variante bianca e quella nera.
La promozione porta lo smartphone di Realme al nuovo minimo storico su Amazon. A meno di 200 euro, lo smartphone di casa Realme diventa un vero e proprio best buy su cui puntare ad occhi chiusi. Per sfruttare l’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.