Real-Time Traffic per le apps di Sygic

Sygic ed INRIX annunciano il lancio di Real-Time Traffic per le applicazioni di navigazione Sygic.

Sygic ed INRIX annunciano il lancio di Real-Time Traffic per le applicazioni di navigazione satellitare Sygic Mobile Maps e Sygic Aura. Grazie a questo servizio sarà possibile avere informazioni sul traffico in tempo reale. Saranno inoltre segnalati eventuali incidenti, strade chiuse e lavori in corso. Integrato nelle applicazioni Sygic, Real-Time Traffic aiuterà gli utenti ad evitare code e prerdite di tempo ricercando rapidamente strade alternative. Il servizio è disponibile in Italia, Austria, Belgio, Denimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito. 
Real-Time Traffic è disponibile come opzione per le applicazioni Sygic su piattaforme iOS (iPhone e iPad), Symbian, Maemo, Android e Windows Mobile.  Il costo promozionale, valido fino al 30 Novembre, è di 7.49 euro per singolo paese o 14.99 euro per il pacchetto Europa con durata di 12 mesi. Successivamente il costo sarà di 9.99 euro per singolo paese e 19.99 euro per l’Europa sempre per 12 mesi.
Real-Time Traffic è compatibile con Sygic Mobile Maps versione 8.1.6 e superiori e Sygic Aura versione 1.16 e superiori. E' richiesta la connessione internet sullo smartphone per il download dei dati. Sygic Real-Time Traffic 
Sygic Real-Time Traffic 

[gallery_embed id=”88642″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti