Se sei un appassionato di calcio, mercoledì 15 febbraio non puoi perderti Real Madrid-Elche. Il calcio d’inizio fischierà al Santiago Bernabéu alle ore 21:00. Tutti sintonizzati su DAZN che trasmetterà la partita in streaming valida per la ventunesima giornata de LaLiga.
Se ancora non hai un abbonamento attivo approfitta subito dell’offerta di San Valentino. Con soli 20,99 euro al mese, per 12 mesi, DAZN oltre a LaLiga ti dà accesso a Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, in virtù del Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Real Madrid-Elche: live match e tutte le novità della partita
Guarda Real Madrid-Elche live streaming domani sera alle ore 21:00 con DAZN. La telecronaca è stata affidata a Stefano Borghi. Non mancheranno anche tutte le novità da bordo campo con il pre-partita che si concentrerà su stadio, formazioni e analisi sui temi principali. I due allenatori hanno già pensato alla rosa da far scendere in campo:
- Real Madrid (4-3-3)
Courtois
Carvajal
Nacho
Rudiger
Camavinga
Valverde
Tchouameni
Modric
Asensio
Rodrygo
Vinicius
- Elche (5-2-1-2)
Badia
Carmona
Magallan
Roco
Bigas
Clerc
Guti
Gumbau
Fidel
Boyé
Ponce