Real Madrid-Atlético Madrid: live match, novità e formazioni

Pronto per gustarti nuove partite de LaLiga? Preparati allora per il live match di Real Madrid-Atlético Madrid e scopri tutte le novità.
Real Madrid-Atlético Madrid: live match, novità e formazioni

Scopri cosa succederà a due squadre importantissime nel campionato spagnolo de LaLiga. Guarda in live streaming Real Madrid-Atlético Madrid in esclusiva su DAZN. La partita è in calendario sabato 25 febbraio 2023. Il calcio d’inizio fischierà alle 18:30. Ecco la sinossi ufficiale del match:

Non servono molte parole per presentare un derby come quello di Madrid, uno dei più attesi, seguiti e sentiti al mondo. La stracittadina più importante di Spagna è il big match della ventitreesima giornata, con i Blancos di Carlo Ancelotti che non solo vogliono recuperare terreno nei confronti della capolista Barcellona, ma anche imporre la storica supremazia sui rivali dell’Atletico. I Colchoneros di Simeone hanno perso il match d’andata al Wanda Metropolitano per 2-1 e più in generale non vincono un derby di campionato al Santiago Bernabeu dalla stagione 2015/16. Dopo tre pareggi e altrettante sconfitte, l’Atleti vorrebbe spezzare il trend negativo e soffiare via 3 punti ai cugini. Chi avrà la meglio?

Grazie al tuo abbonamento a DAZN non solo potrai gustarti LaLiga, ma anche Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.  In più, una novità di qualche giorno, con DAZN potrai anche accedere ai contenuti di Virgin Active.

E se ti trovi all’estero non preoccuparti. Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai accedere ai contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.ù

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Real Madrid-Atlético Madrid: tutte le novità del match

Real Madrid-Atlético Madrid verrà trasmessa in live streaming su DAZN sabato 25 febbraio alle 18:30. Non dimenticarti che potrai anche assistere a un pre-partita ricco di notizie e aggiornamenti da bordo campo. Vediamo le due probabili formazioni:

  • Real Madrid (4-3-3)
    Courtois
    Nacho
    Militao
    Rüdiger
    Mendy
    Camavinga
    Kroos
    Modric
    Valverde
    Benzema
    Vinicius
  • Atletico Madrid (4-4-2)
    Oblak
    Molina
    Hermoso
    Savic
    Reinildo
    Correa
    Koke
    De Paul
    Lemar
    Griezmann
    Morata

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti