Razer lancia le nuove cuffie da gioco Kaira X per i giocatori PlayStation e Xbox. Sono un prodotto davvero interessante, con specifiche premium e un prezzo low-cost.
Razer Kaira X: le caratteristiche
L’azienda nota per la produzione di periferiche di gioco ha ora svelato le sue ultime cuffie da gioco economiche: Razer Kaira X per console Sony e Microsoft. Insieme a queste, la società ha anche presentato supporti di ricarica per controller Xbox, cuffie Kaira Pro e controller Wolverine V2.
Il nuovo accessorio da gaming economico di Razer utilizza i driver Triforce da 50 mm dell’azienda e viene fornito con un microfono cardioide HyperClear flessibile e montato su braccio. Ci sono anche le gestures a bordo, un archetto imbottito e cuscinetti auricolari Flowknit Memory Foam per un maggiore comfort.
Inoltre, è dotato anche di un jack audio da 3,5 mm, che consente la compatibilità multipiattaforma. Le cuffie Kaira X per PlayStation sono disponibili in una sola variante (bianca e nera), mentre la versione per Xbox è disponibile in cinque colori (nero, bianco, blu, rosso e verde “volt”), corrispondenti ai controller wireless Xbox ufficiali.
Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer, ha dichiarato:
Con la nuova Kaira X, i giocatori ora hanno ancora più scelta quando si tratta di scegliere le cuffie Razer perfette per Xbox, PlayStation o PC. E con la nuova vibrante gamma di colori su Kaira X e supporti di ricarica, e gli eleganti colori bianchi su Kaira, Kaira Pro e Wolverine V2, i giocatori possono essere audaci e brillanti come il loro hardware.
Razer Kaira X è ora disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti (e non solo) attraverso il sito Web ufficiale dell’azienda e presso i rivenditori autorizzati, al prezzo di $ 59,99. I colori aggiuntivi per il controller compatibile con Xbox possono essere preordinati il 14 ottobre.