Per guardare Rai Play e Mediaset Infinity dall’estero è necessario aggirare il blocco geografico che le piattaforme applicano a chi si collega da fuori Italia. Non è un mistero che, per evitare questo blocco, è necessario ricorrere a una VPN.
In questo momento, la scelta giusta su cui puntare per aggirare qualsiasi blocco geografico online non può che essere CyberGhost. Il servizio in questione, infatti, garantisce l’accesso a un network di migliaia di server oltre che la possibilità di sfruttare una connessione VPN illimitata e ottimizzata per lo streaming.
C’è un altro vantaggio da considerare: CyberGhost costa appena 2,03 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi gratis aggiuntivi. Si tratta di un’opportunità unica che consente di risparmiare l’83% sul costo complessivo della VPN.
Per accedere alla VPN è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di CyberGhost tramite il box qui di sotto.
La procedura per vedere Rai Play e Mediaset Infinity dall’estero
Per accedere alle piattaforme di streaming italiane dall’estero basta seguire una semplice procedura:
- attivare CyberGhost, con l’offerta da 2,03 euro al mese
- scaricare l’app di CyberGhost sul proprio dispositivo
- aprire l’app e selezionare un server italiano in modo da avviare la connessione VPN avendo a disposizione un IP italiano
- collegarsi alla piattaforma desiderata e avviare lo streaming del contenuto preferito
In questo modo, è possibile collegarsi a Internet andando ad aggirare i vari blocchi geografici, beneficiando anche di una connessione protetta dalla crittografia e con una politica no log che azzera il tracciamento della propria attività online.
CyberGhost è ora in offerta con uno sconto dell’83%. Il servizio è attivabile con una spesa di appena 2,03 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi gratuiti e una garanzia di rimborso esercitabile entro 45 giorni.
Per accedere subito alla promo basta seguire il link qui di sotto.