Rainbow Six Extraction, Pulse protagonista del nuovo trailer

Il nuovo trailer di Rainbow Six Extraction ha come protagonista l'operatore Pulse, con un'interessante abilità di tracciamento cardiaco.
Rainbow Six Extraction, Pulse protagonista del nuovo trailer

Dopo i trailer di Hibana e Finka, Ubisoft ha pubblicato un nuovo video per presentare l’operatore Pulse, tra i 18 protagonisti del nuovo Rainbow Six Extraction.

Il breve filmato mostra l’abilità principale dell’operatore del FBI SWAT, grazie al sensore cardiaco HB-7 Pulse è in grado di rilevare i nemici e i nuclei parassita attraverso i muri, per contrastare l’invasione e portare a termine l’operazione Extraction. Il tracciamento cardiaco è utile anche per ritrovare alleati o civili da trarre in salvo.

Ubisoft descrive Pulse come un operatore chiave per la buona riuscita delle missioni, potrebbe trattarsi di uno tra i personaggi più scelti dai videogiocatori.

Dopo un recente – ed insapettato – rinvio, Rainbow Six Extraction uscirà ufficialmente a gennaio 2022 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia. Inoltre Ubisoft ha pubblicato un video per presentare in anteprima gli operatori, le armi e la progressione del nuovo sparatutto PVE.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti