Rainbow Six Extraction: giocalo gratis al day one con Game Pass

Rainbow Six Extraction sarà disponibile su Xbox Game Pass già al Day One: ecco quando è previsto il lancio e come riscattare il gioco.
Rainbow Six Extraction: giocalo gratis al day one con Game Pass

È stato sicuramente l’annuncio che ha reso felici milioni di appassionati: Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction sarà disponibile gratuitamente al Day One per tutti gli abbonati Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Questo significa che a partire dal 20 gennaio, data di uscita prevista per il gioco, se sei iscritto al servizio di casa Microsoft su Xbox One, Xbox Series X/S o PC potrai scaricare gratuitamente il titolo senza alcun costo aggiuntivo!

Rainbow Six Extraction Game Pass

Rainbow Six Extraction gratis su Xbox Game Pass: come faccio a scaricarlo?

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99€ al mese, permette di accedere a un vasto catalogo di giochi per Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X/S. Su Amazon.it sono disponibili diversi tagli di abbonamento:

Per riscattare Rainbow Six Extraction non appena sarà disponibile ti basta accedere alla schermata Game Pass su console Xbox o aprire l’apposita applicazione per PC. A quel punto, troverai il gioco tra le nuove proposte: cliccando su “Scarica con Game Pass” il download partirà immediatamente permettendoti di giocare non appena sarà concluso.

Nel frattempo, ti ricordiamo che Rainbow Six Extraction è il nuovo capitolo della popolare serie di sparatutto tattici firmata Ubisoft. A differenza di Siege, si tratterà di un’esperienza cooperativa in PvE in cui, insieme ad altri tre giocatori, ti troverai a completare delle missioni di estrazione in un mondo minacciato da una misteriosa forza aliena.

Il gioco riprenderà ovviamente lo stile e il gameplay del suo predecessore, proponendo anche 18 operatori, molti di questi ripresi da Siege ma rivisti per funzionare con il nuovo tipo di esperienza ludica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti