Dracoders ha rilasciato Racing Mania per i possessori di iPhone e iPod Touch appassionati di giochi di auto.
Racing Mania mette il giocatore alla guida di micro-macchinine velocissime. Il gameplay è adrenalinico, accompagnato da musiche di sottofondo studiate per caricare il giocatore (composte e suonate da Simone Cicconi). Tre livelli di difficoltà, shop coi potenziamenti e multiplayer bluetooth completano questa nuova applicazione di corse.
La grafica è interamente in 2d, ma è ottenuta dalla prerenderizzazione di modelli 3d, sia per le vetture che per le piste. Ci sono 15 piste divise in 3 categorie: Sterrato, Città in Notturna e Futuristiche.
Si può scegliere tra 10 vetture, ognuna con proprie caratteristiche di velocità, accelerazione, sterzo, peso e resistenza ai danni. Lo shop alla fine di ogni gara permette il potenziamento di velocità e accelerazione, nonché la riparazione dei danni.
Racing Mania 1.0
Il massimo del divertimento lo si raggiunge in multiplayer via bluetooth, con 4 giocatori contemporaneamente che si sportellano allegramente. I controlli sono dati da 4 pulsanti sullo schermo, acceleratore, freno, sterzo a destra e a sinistra.
Il piacere del gioco arriva nell’imparare a padroneggiare perfettamente la macchinina nelle curve, al punto da tenerle tutte perfettamente senza frenare né lasciare l’acceleratore.
Racing Mania 1.0 è disponibile a 1,59 euro cliccando qui.
document.write("+");