Arriva alla versione 4.0 la suite Quickoffice Pro per Android, resa disponibile dagli sviluppatori sul Market dedicato ai devices con il Sistema Operativo di Google. Si tratta di un’applicazione alquanto apprezzata dalla clientela business, mediante la quale è possibile non solo aprire, visualizzare e consultare files, ma si è anche in grado di modificarli e scambiarli via bluetooth, web o e-mail tra colleghi ed amici.
Quickoffice Pro La novità più interessante è la piena compatibilità con il Text-to-speech e la funzione Voice di Google: da oggi è infatti possibile ascoltare o inserire un testo direttamente senza premere alcun tasto, utilizzando solamente il microfono del proprio telefono.
Quickoffice Pro Di particolare interesse è inoltre la capacità di Quickword di inserire immagini scattate con la fotocamera del telefono o precedentemente salvate nella galleria. Il lancio di Quickoffice in versione Pro viene festeggiato dagli sviluppatori con uno sconto particolare: anziché spendere i consueti 19,99 dollari, l’app è scaricabile a 7,99 dollari, equivalenti a 5,65 euro, a partire da qui.
Quickoffice Pro