Quick Charge e tap-to-wake sull'iPhone 8

È un noto leakster ad affermarlo, a 9 mesi dalla presentazione che fugherà ogni dubbio.

L’iPhone del 2017, che coincide col decimo anno di vita del melafonino, non potrà che essere speciale, differenziarsi dai predecessori in maniera sostanziale: non basta un numero progressivo (da 7 ad 8) a titolarlo. Piccole o blande differenze non sono ammesse: l'ultimo modello, tra l'altro non proprio trascendentale, è stato accusato di non essere appetibile abbastanza da riuscire a fare terra bruciata di quello che restava del mercato lasciato dal Note 7.

iPhone 7 concept

Secondo quanto afferma il leakster @SonnyDickson, l'iPhone 8 avrà finalmente (almeno la variante Plus) il supporto per la ricarica veloce. Stranamente una funzione che manca agli iPhone attuali: di contro, molti modelli concorrenti possono, grazie alla tecnologia di ricarica rapida, caricare la propria batteria in molto meno tempo rispetto alle 2 ore circa che occorrono all'iPhone.

Altra funzionalità che potrebbe essere introdotta è la cosiddetta "tap-to-wake", ovvero la possibilità di sbloccare il telefonino con un solo tocco. Ovviamente, a 9 mesi dal lancio (davvero un'infinità nel mondo mobile), è impossi

[gallery_embed id=”165292″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti