Il mercato dei tablet Android non offre tante alternative in grado di offrire ottime prestazioni ad un buon prezzo. Per questo motivo, l’offerta proposta da Amazon per il Lenovo Tab P11 Pro 2nd Gen è da cogliere al volo.
Attualmente, infatti, è possibile acquistare il tablet di Lenovo al prezzo scontato di 399 euro invece che di 499 euro. Si tratta di uno sconto reale del 20% sul prezzo di uno dei tablet più completi della fascia media del mercato, un dispositivo che ha tutte le carte in regola per competere con l’iPad di Apple.
Il Lenovo Tab P11 Pro 2nd Gen è il tablet Android da comprare: prestazioni ottime e prezzo ridotto
Tra i tanti tablet Android sul mercato, il Lenovo Tab P11 Pro ricopre un ruolo di primissimo piano. Si tratta, infatti, di una delle poche opzioni del settore in grado di offrire prestazioni eccellenti, sotto tutti i punti di vista, ad un prezzo accessibile, senza alcun compromesso.
Il tablet presenta un ampio display da 11,2 pollici di diagonale con risoluzione di 2.5K. A gestire il funzionamento del tablet troviamo il SoC MediaTek Kompanio 1300T, una garanzia di ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista.
Il SoC è supportato da ben 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage di tipo UFS 3.1. Da segnalare anche una batteria da ben 8.000 mAh che garantisce un’elevata autonomia in tutti i contesti di utilizzo. Lato software troviamo Android 12 con futuro aggiornamento garantito ad Android 13. Il tablet può contare sul supporto al Wi-Fi e su di una scocca in colorazione Storm Gray.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Lenovo Tab P11 Pro 2nd Gen al prezzo di 399 euro invece che 499 euro. A questo prezzo, il tablet è da acquistare al volo. Si tratta, infatti, di uno dei pochissimi device Android in grado di competere, in questo segmento di mercato, con gli iPad di Apple.