Questo smartphone Motorola a meno di 200€ su Amazon è un BEST BUY

Il Motorola Moto G84 è in offerta su Amazon e il prezzo cala fin oa 195 euro rendendo lo smartphone un vero best buy.
Questo smartphone Motorola a meno di 200€ su Amazon è un BEST BUY

Per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone da meno di 200 euro c’è oggi una nuova offerta Amazon su cui puntare senza esitazione: il Motorola Moto G84, infatti, è acquistabile al prezzo scontato di 195 euro. Si tratta di una promozione che garantisce al mid-range di Motorola un rapporto qualità/prezzo davvero al top. Il Moto G84 è dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 695, che garantisce anche il supporto al 5G, oltre che di 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Motorola-Moto-g84-5G

Motorola Moto G84 5G in super offerta su Amazon

Il Motorola Moto G84 è uno degli smartphone più completi della fascia media. Tra le specifiche tecniche troviamo un display OLED da 6,55 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz, oltre al SoC Qualcomm Snapdragon 695, che consente anche l’utilizzo della rete 5G.

Da notare anche 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage oltre a una batteria da 5.000 mAh, con possibilità di sfruttare la ricarica rapida. Lo smartphone ha un sensore di impronte sotto al display, è Dual SIM ed ha una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 50 Megapixel.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Motorola Moto G84 5G al prezzo scontato di 195 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per il mid-range di Motorola su Amazon che, a questo prezzo, non ha rivali. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto e poi aggiungere lo smartphone al carrello.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti